Autoeuropa presenta Skoda Enyaq IV, il primo Suv interamente elettrico

Nuovi arrivi nella famiglia Skoda! La casa automobilistica lancia il primo Suv interamente elettrico: Enyaq iV.

Con 520 km di autonomia, Enyaq IV è caratterizzato da una linea accattivante e da una connettività assoluta. Un Suv elegante ma giovane, ultraccessoriato ed ecosostenibile.

A presentarlo alla stampa Christian Papa e Roberta Forcina, rispettivamente amministratore delegato e direttrice di Autoeuropa, che lo scorso 14 maggio hanno illustrato le meraviglie del nuovo gioiello.

Il Suv resterà in esposizione presso l’autosalone di Latina e nella sede Autoeuropa di San Giorgio a Liri il 22 e 23 maggio.

In entrambe le sedi gli interessati potranno anche testare le prestazioni della vettura su strada. Il test drive presso la sede di San Giorgio a Liri sarà consentito esclusivamente previa prenotazione telefonica.

“Una tecnologia innovativa e un nuovo modo di concepire le auto. Noi vogliamo essere al passo con questa rivoluzione.”, ha dichiarato l’amministratore delegato di Autoeuropa Christian Papa.

“Siamo ormai in un periodo di cambiamenti nel mondo auto, lo stiamo vivendo – ha continuato Papa – probabilmente ci stiamo abituando perché con la pandemia è cambiato lo scenario: si guarda più alla sostenibilità e per questo lanceremo ancora prodotti ecosostenibili, sia ibridi che elettrici.

Presentiamo una vettura con oltre 500 km di autonomia, grande rispetto ad altre elettriche, con un bagagliaio di 585 litri”.

Dal porta ombrello integrato nello sportello, alla possibilità di cambiare i colori delle luci interne anche a seconda dell’umore, fino alla possibilità di accesso da remoto tramite l’app Skoda Connect, Enyaq IV è un mix di sorprese tutte da scoprire.

“È un’auto importante, dinamica bellissima – ha affermato Roberta Forcina, direttrice di Autoeuropa.

“Un suv di 4 m e 64, 520 km di autonomia, ecosostenibile anche negli interni: quelli della vettura esposta in concessionaria ha l’80 % di materiali riciclati.
È il primo Suv di casa Skoda totalmente elettrico e invitiamo tutti a venirlo a conoscere e a provare sabato e domenica 22 e 23 maggio”.

Non resta che scoprire l’incredibile novità di casa Skoda. Vieni a trovarci nel weekend e prova le incredibili prestazioni di Eniaq IV.

Prenota telefonicamente il tuo test drive.

Vuoi saperne di più? Leggi anche:

Latina QuotidianoIl CaffèNews24RadiolunaTeleuniversoLazioTv

 

Seguici su Facebook.