Autoeuropa Skoda a sostegno della Csc Padel Academy.

Autoeuropa Skoda si fa sponsor e partner promotrice della Csc Padel Academy, la scuola di sport sostenuta e supervisionata dai più grandi campioni italiani.

L’iniziativa, tra le più importanti promosse da Città Sport Cultura, si incentra sulla formazione e sull’educazione culturale e sportiva di tutti gli appassionati di questo sport.

Il progetto dell’Academy nasce dall’esigenza di soddisfare la grande richiesta esistente, ponendosi come obiettivo per l’anno 2021/2022 quello di divulgare una determinata metodologia legata al padel della Provincia di Latina.

La CSC Padel Academy sarà diretta da maestri e campioni di fama nazionale come Saverio Palmieri (CC Aniene RM) n.11 in Italia e telecronista esclusivo Sky per il Padel; è supervisionata da maestri e giocatori professionisti come Michele Bruno (CC Aniene RM) n.3 in Italia ed elemento della nazionale italiana, Daniele Cattaneo (Get Fit MI) attuale n. 7 della classifica italiana (già n.1 nel 2019) e membro della nazionale italiana, Giorgia Marchetti (CC Aniene RM) attuale n.88 della classifica World Padel Tour e membro della nazionale Italiana, Gianmarco Toccini (CC Aniene RM) attuale 2.1 classifica italiana ed ex n.1 campione d’italia, Maurizio Serafino (Village IM) attuale 2.1 classifica italiana ed ex n.1 campione d’Italia.

L’Academy sarà presente in tutti i circoli affiliati che ne faranno richiesta, per migliorare il livello di gioco, il livello organizzativo ed ampliare i servizi già offerti.

Un grande progetto che Autoeuropa Skoda è orgogliosa ed onorata di sostenere.