La Nuova Skoda Fabia sbarca finalmente a Latina

La Nuova skoda Fabia si presenta rivoluzionata nell'abitabilità degli spazi

La nuova Skoda Fabia sbarca a Latina. Vieni a scoprirla nei suoi allestimenti Ambition e Style

Adesso l’attesa è finita. Domani e domenica, presso lo showroom di Autoeuropa in via Vespucci a Latina, verrà presentata la Nuova Fabia, ultima arrivata in casa Skoda.

Nuova Skoda Fabia: una rivoluzione di spazi e di design

A vent’anni dal debutto, la nuova generazione si presenta al pubblico cambiata per quanto riguarda gli interni e anche dal punto di vista estetico.

Il design si ispira a quello della sorella Octavia. Il sistema multimediale, in particolare, è fornito delle connessioni per gli smartphone Apple e Android, con schermo touch da 8 o 9,3 pollici.

La nuova Fabia cresce anche nelle dimensioni: la lunghezza tocca i 411 cm ma è rilevante anche il cambio del passo che arriva a 256 cm. Le migliori condizioni di abitabilità interna sono a tutto vantaggio della comodità dei passeggeri che adesso possono sedere con agio, anche nella posizione centrale del divano. Aumentata anche la capienza del bagagliaio che ora raggiunge i 380 litri.

Una grande attenzione è stata posta anche alla distribuzione dei vani portaoggetti all’interno dell’abitacolo, mentre rimane la tasca per l’ombrello nelle portiere anteriori, accortezza ormai classica del marchio Skoda.

Motori e allestimenti

Per quanto riguarda i motori la Nuova Skoda Fabia presenta un 3 cilindri 1.0 aspirato da 65 CV e una versione da 80 CV. Sono disponibili anche le versioni più potenti, ovvero i turbo 1.0 d 95 CV o 110 CV. La trasmissione è manuale su tutti i modelli ma si può eventualmente scegliere anche il cambio automatico sulla versione turbo 1.0 da 110 CV.

Per i due allestimenti disponibili Ambition e Style, la dotazione di serie comprende anche 6 airbag, fari full led e i sistemi di sicurezza e guida assistita quali la frenata automatica d’emergenza, il mantenimento di corsia e i sensori posteriori per il parcheggio. Alla Style, con un sovrapprezzo, si possono aggiungere alcuni optional come il climatizzatore bizona, l’accesso senza chiave e i cerchi in lega maggiorati da 16 pollici.

Vieni a scoprire la Nuova Skoda Fabia presso il nostro showroom di Latina, domani e domenica 21 novembre.

Seguici su Facebook!